Giovedì 31 ottobre h.11.30 – Aula Magna PIN – p.za Ciardi, 25

XV° edizione Premio di Studio “Alberto Bardazzi”

Il Premio Bardazzi, ulteriore impegno del Rotary Club Filippo Lippi sul terreno della scuola e della formazione, giunge quest’anno alla sua quindicesima edizione e festeggia questo importante anniversario stabilendo il record assoluto delle domande presentate: 178. Di queste ben 159 – altro record assoluto – sono state quelle effettivamente ammesse alla selezione: 88 in ambito letterario-umanistico e 71 in scientifico-tecnologico.

Alle due tesi maggiormente meritevoli, nel rispettivo campo, è stato assegnato un premio pari a 5mila euro ognuna, per un totale di 10mila euro corrisposti pariteticamente dalla Famiglia di Alberto Bardazzi e dal Rotary Club Filippo Lippi di cui è stato Socio, prima della Sua prematura scomparsa.

I vincitori del XV premio sono stati proclamati nella dott.ssa Stella Pantella, e dell’ing. Daniele Mazierli . I Premi sono stati  consegnati dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Firenze, Prof. Luigi Dei, dalla Sig.ra Beatrice Bardazzi, dal neo Presidente del PIN Dott. Luciano Baggiani e dal Presidente del Rotary, Luca Santi.

FOTOGALLERY

31-10-19 PREMIO BARDAZZI